SCIENZA E RICERCA

Il futuro è a Chioggia

Venerdì 9 settembre, nel Palazzo Grassi di Chioggia, sede del corso di laurea magistrale in Biologia marina dell'Università di Padova, la BioDesign Foundation presente il progetto “Life Safe Project”, sviluppato in collaborazione con il dipartimento di Biologia - corso in Biologia marina - dell’Università di Padova, e i risultati de del progetto “Vox Maris”, sviluppato insieme al Consorzio degli armatori e pescatori di Chioggia.

BioDesign Foundation è un'organizzazione non-profit, nata dalla visione di Luigi Colani – uno dei più celebri designer al mondo e padre del concetto contemporaneo di BioDesign, di proteggere la natura e salvaguardare la sua biodiversità, trasformando i problemi del mondo in “Sfide. Soluzioni. Azioni” attraverso il suo “Earth Solution Project”.

In occasione della presentazione è inoltre possibile partecipare all’Opening della mostra dedicata al BioDesign Codex, con varie installazioni del Maestro Luigi Colani, ispirate al mondo marino.

Info: Equipe International, tel. 02 34538354

• QUANDO 9 SETTEMBRE - ORE 11:00