Le nuove registe ucraine. Davvero un piccolo cinema?

Seminario di Massimo Tria (Università di Cagliari) sulle nuove registe ucraine, per il ciclo di incontri "AltrEurope".

Si può assistere alla conferenza in presenza oppure online su Zoom: https://unipd.zoom.us/j/975958588.

Il seminario "AltrEurope" propone incontri e cicli di lezioni tenuti da docenti italiani e stranieri, che affrontano, in una rigorosa prospettiva comparata, temi comuni all’area dell’Europa centro-orientale e sud-orientale, offrendo un luogo di confronto e di discussione aperto a tutte le studentesse e gli studenti, le/i dottorande/i e le/i docenti che si interessano alle lingue, alle letterature e alle culture di quest’area.

Per assistere di persona è richiesto il Green Pass Rafforzato. Per studentesse e studenti è sufficiente il Green Pass base.