I programmi e i progetti europei per i beni culturali

Nell'ambito degli "Incontri su imprenditoria e nuove professionalità per i Beni culturali" organizzati dal Dipartimento dei Beni culturali dell'Università di Padova, il 28 aprile alle 15.45 si tiene su piattaforma Zoom Meeting un incontro con Marco Marinuzzi (Meraki Srl) sul tema “I programmi e i progetti europei per i beni culturali”.

L'incontro è aperto a tutte e tutti. Per gli specializzandi e le specializzande delle scuole in beni storico-artistici e in beni archeologici la partecipazione può rientrare nelle ore di tirocinio. Per gli studenti e le studentesse del corso in Progettazione e gestione del turismo culturale la partecipazione dà diritto all'ottenimento di 0,5 CFU (è necessario partecipare ai tre incontri previsti e consegnare una relazione scritta).

La registrazione degli scorsi "Incontri su imprenditoria e nuove professionalità per i Beni culturali" è disponibili online.