Quando le donne prendono la parola

Secondo appuntamento per il ciclo Conversazioni a Casa Cornaro organizzato dal Centro di Ateneo Elena Cornaro dell'Università di Padova.

Nel corso dell'incontro dal titolo, Quando le donne prendono la parola. Storiche e filosofe raccontano e si raccontano. Presentazione del progetto editoriale 100donne contro gli stereotipi, Maria Luisa Villa e Luisella Seveso (GiULiA - GIornaliste Unite LIbere Autonome) illustrano motivazioni, obiettivi e contenuti del progetto editoriale “100 donne contro gli stereotipi” in conversazione con Maria Cristina La Rocca e Bruna Giacomini (Università di Padova).

Introduce Annalisa Oboe, Università di Padova.

L'incontro, aperto al pubblico, si svolge in presenza e in modalità telematica attraverso la piattaforma Zoom. per partecipare è necessario registrarsi.