SOCIETÀ

A Queer Atlantis?

Il 6 novembre il Dipartimento di Scienze storiche, geografiche e dell'Antichità propone un seminario organizzato dal gruppo Storie di sessualità e genere a Unipd, dal titolo "A Queer Atlantis? Fluid identities and sexual diversity: the curious case of interwar Poland".

In questo incontro Kamil Karczewski (European University Institute) tiene un intervento dedicato alla ricostruzione storica di una personalità queer in Polonia  tra gli anni 1918 - 1939. Modera Pietro Galeotti (Università di Padova e Ca' Foscari Venezia).

Si può seguire il seminario sia in presenza che online (info pietro.galeotti@phd.unipd.it).

L'Iniziativa è finanziata con il contributo dell'Università di Padova sui fondi previsti per le Iniziative culturali degli studenti e delle studentesse.