Romeni e ungheresi in Transilvania: una storia allo specchio

Seminario di Sorin Șipoș (Università di Oradea) su Romeni e ungheresi in Transilvania, per il ciclo di incontri "AltrEurope".

Si può assistere alla conferenza in presenza oppure online su Zoom: https://unipd.zoom.us/j/975958588.

Il seminario "AltrEurope" propone incontri e cicli di lezioni tenuti da docenti italiani e stranieri, che affrontano, in una rigorosa prospettiva comparata, temi comuni all’area dell’Europa centro-orientale e sud-orientale, offrendo un luogo di confronto e di discussione aperto a tutte le studentesse e gli studenti, le/i dottorande/i e le/i docenti che si interessano alle lingue, alle letterature e alle culture di quest’area.

Per assistere di persona è richiesto il Green Pass Rafforzato. Per studentesse e studenti è sufficiente il Green Pass base.