SOCIETÀ

Twin Transition a Nordest

Il Corriere del Veneto organizza “Twin Transition a Nordest – Visioni e competenze per imprese sostenibili e digitali”, l’evento divulgativo dedicato alla transizione digitale e quella sostenibile. Queste ultime si rivelano strettamente connesse nei loro obiettivi e nelle modalità per raggiungerli, tanto da parlare di Twin Transition, “transizione gemella” per esprimere la necessità di coinvolgere entrambe le sfere nei processi decisionali.

Durante l’iniziativa, si evidenza inoltre l’importanza per le imprese del Nordest di accompagnare questa doppia transizione, condividendo visioni e individuando strumenti e processi utili al cambiamento.

Nel panel numerosi giornalisti, aziende locali e docenti dell’Università degli Studi di Padova.

La partecipazione è gratuita, su iscrizione inviando una mail all’indirizzo eventiveneto@corriereveneto.it