SCIENZA E RICERCA

Che palle le cose HR!

Martedì 24 giugno UniSMART, la Fondazione dell'Università di Padova, porta a Padova M!?T, il format HR dove il networking si fa... giocando! Un evento coinvolgente e fuori dagli schemi, pensato per chi vuole conoscere aziende, strumenti e approcci innovativi attraverso un'esperienza attiva, divertente e concreta.

Durante la serata, sponsor e partecipanti si sfidano in challenge a squadre, pensate per far emergere competenze, valori e soluzioni in modo smart e spontaneo. Tra i protagonisti: Auxiell, Game2Value e TAC, insieme ai nostri sponsor del gusto: San Michele Sud Experience, Bevande Futuriste e Amsterdam Padova, che accompagnano l’evento con un aperitivo frizzante.

Un’occasione per conoscere nuove realtà, creare connessioni autentiche e scoprire come l’innovazione possa passare anche dal gioco. Nessuna presentazione formale, nessun PowerPoint: solo esperienza, persone e relazioni.

Evento gratuito con iscrizione obbligatoria. Posti limitati.

POTREBBE INTERESSARTI

© 2025 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012