
Mercoledì 21 maggio, nell'ambito del ciclo di seminari "Questioni in materia di finanziamenti bancari alle imprese" della Cattedra di Diritto bancario e con il patrocinio del Dipartimento di Diritto privato e critica del diritto dell'Università di Padova, si tiene il seminario "Il risanamento "fuori" dal Codice della crisi d'impresa: un caso di proficua negoziazione tra impresa e sistema bancario".
Nel corso dell'incontro si discute di come risanare l’impresa in crisi senza il ricorso alle procedure previste dal Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, a partire da esperienze e confronto tra legali, consulenti finanziari, sistema bancario.
L'incontro è offerto sia in presenza (solo su prenotazione), presso il Centro Universitario Padovano, che con collegamento online su piattaforma Zoom, all'indirizzo: https://unipd.zoom.us/j/85777708849.
L’iniziativa è accreditata dall’Ordine degli Avvocati di Padova e dall’Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Padova ai fini della formazione professionale.
Iscrizioni: gli avvocati e i dottori commercialisti degli ordini di Padova possono iscriversi tramite i portali SFERA e FPC; le altre persone interessate possono iscriversi scrivendo una mail a edoardo.cecchinato@phd.unipd.it.
- QUANDO 21 MAGGIO - ORE 14:30
- Centro Universitario Padovano via Zabarella, 82 - Padova