IN ATENEO

Un incontro per scoprire i servizi per il benessere, la salute e l'inclusione in Unipd

rete del benessere, unipd
icone audio

Come partecipare all'incontro "La rete del benessere dell'Ateneo di Padova"

Nel pomeriggio di martedì 11 dicembre si terrà l'incontro La Rete del benessere dell’Ateneo di Padova con l'obiettivo di far conoscere al personale, agli studenti, ai docenti e a tutti coloro che sono legati all'università di Padova gli organismi, i referenti e le realtà istituzionali che si occupano di pari opportunità, parità di genere e contrasto alle discriminazioni. Inoltre, saranno presentati i servizi per la salute, il benessere e l’inclusione attivi nel nostro ateneo.

L'incontro si tiene in Aula magna di Palazzo Bo, a partire dalle ore 14.30; al termine dei saluti istituzionali, sono in programma due interventi: il primo si concentrerà su Pari opportunità, parità di genere e contrasto delle discriminazioni: a chi rivolgersi?, mentre nel secondo intervento saranno illustrati i servizi per il benessere della persona.

L'ingresso è gratuito, è consigliata la prenotazione. È disponibile anche la locandina dell'evento in cui sono presenti i relatori.