LIGHT

Summer Student Festival (Je t'aime)

Il Je t'aime Summer Student Festival torna in Golena San Massimo per la sua XX edizione, dal 26 maggio al 3 giugno: nove giorni di concerti, live elettronici, aperitivi culturali, rassegne cinematografiche e molto altro.

Ogni sera il Festival studentesco accoglie a partire dalle 18 nella sua zona relax; dalle ore 19.30 parte il Summer Sunset: conferenze, teatro, stand up comedy e molto altro. I live sul palco principale iniziano alle 21.30, mentre con lo scoccare della mezzanotte inizia Summer Screen, la rassegna di cinematografica organizzata da Mondayscreen.

In Golena è possibile cenare con un menù concepito per ridurre al minimo l'impatto ambientale: cibi locali selezionati, verdure bio, ecostoviglie biodegradabili, birre artigianali locali e bevande in bicchieri riutilizzabili.

Per tutta la durata del festival sono presenti i banchetti di diverse associazioni e il merch targato Je t'aime.

Entrata ai concerti con offerta libera.