SOCIETÀ

Covid-19: programmare la ripartenza

UniSmart - Fondazione Università di Padova vuole fornire un supporto alla ripresa delle aziende proponendo un webinar per  condividere alcune indicazioni per la pianificazione operativa e finanziaria e testimonianze di best practice per evitare il rischio del contagio.

Il seminario è aperto da Fabio Poles, direttore di UniSmart, che racconta cosa l’Università di Padova e UniSmart stiano realizzando a sostegno delle aziende del territorio nel contesto dell’iniziativa UNI.T.I. reazione al Covid-19.

Vengono inoltre presentate le testimonianze di due aziende partner della Community di UniSMART - Italchimica ed Irinox - che condividono le loro strategie di pianificazione per programmare la ripartenza.

Questo webinar nasce dalla collaborazione tra il network di UNI.T.I. – reazione al Covid-19, le aziende della Community di UniSmart e la società di consulenza Adacta.

Partecipazione gratuita con registrazione obbligatoria. Effettuata la registrazione viene inviata conferma e istruzioni per accedere al webinar.