SOCIETÀ

Seminario benefico di Diritto commerciale

Il gruppo di ricerca di Diritto commerciale, coordinato da Marco Cian, del Dipartimento di Diritto Privato e Critica del Diritto, propone un seminario benefico per le vittime del terremoto in Turchia e Siria.

Il seminario, che si tiene online nel pomeriggio del 27 marzo, sviluppa i temi: "I comitati degli stakeholders, ruolo e competenze", a cura di Marco Cian,  e "La disciplina europea sugli obblighi degli amministratori per la sostenibilità d’impresa", di Giulia Ballerini.

Nel corso dell'incontro, Paolo Bizzetti, vicario apostolico di Anatolia, porta la sua testimonianza sulla situazione delle popolazioni colpite dal terremoto del 6 febbraio di quest'anno. Tra le città più colpite vi è infatti Iskenderun (Alessandretta), in Turchia meridionale, dove ha sede il Vicariato apostolico di Anatolia.

Con questa iniziativa si chiede con il cuore, a chi desidera partecipare a questo seminario, di effettuare una donazione, anche piccola, all’ODV Agata Smeralda, alle coordinate indicate nella locandina scaricabile qui sotto. L’intero importo raccolto verrà utilizzato dal vescovo Paolo per gli aiuti alle popolazioni locali, ai rifugiati e alle comunità che sono sotto la sua giurisdizione, e per la ricostruzione di ciò che il terremoto ha distrutto

Per iscriversi al seminario è necessario inviare una email a scuolanotariatotriveneto@notariato.it.

• QUANDO 27 MARZO - ORE 14:30
  • online