Signa lapicidinarum e tracciati di cantiere su materiali lapidei

Si intitola Signa lapicidinarum e tracciati di cantiere su materiali lapidei: processi di costruzione e organizzazione del lavoro nel mondo romano il terzo appuntamento del V ciclo di Seminari 'Costruire, costruttori, costruzioni in età romana' organizzato dal Dipartimento di Beni culturali dell'Università di Padova.

Ospite dell'evento, Serena Vinci (UNED, Madrid).

Nel corso degli incontri, dedicati all’architettura e all’edilizia del mondo classico, studiose e studiosi, esperte ed esperti italiani e stranieri presentano i risultati delle loro più recenti ricerche.
Le conferenze sono rivolte a studentesse e studenti dei corsi di laurea in Archeologia e Scienze archeologiche, agli allievi della Scuola di specializzazione e del Corso di dottorato e a tutte le persone interessate.