SOCIETÀ

USA 2024: speciale elezioni americane

Sabato 14 settembre Palazzo De Claricini a Padova ospita un approfondimento sullo scenario delle elezioni americane 2024. L'evento si tiene nell'ambito dell'Open Day del master in “Social media, opinione pubblica e marketing politico elettorale” dell'Università di Padova, diretto Claudio Riva del Dipartimento FISPPA.

Nel corso dell'evento, Claudio Riva dialoga con Martina Carone, Giovanni Diamanti e Lorenzo Pregliasco, esplorando i principali temi e le sfide comunicative che emergeranno nel corso della campagna elettorale.

L'iniziativa è curata oltre che dal Master anche da YouTrend Strategies con l'obiettivo di offrire un approfondimento sulle dinamiche e strategie comunicative che caratterizzeranno la campagna elettorale negli Stati Uniti. È un'importante occasione per il pubblico di comprendere le complessità della comunicazione politica americana.

L' Open Day rappresenta un'occasione unica non solo per conoscere da vicino il Master, ma anche per immergersi nell'analisi delle dinamiche elettorali americane del 2024. Attraverso il confronto con esperti di altissimo livello, si vuole offrire a studentesse e studenti un assaggio concreto delle competenze che potranno sviluppare durante il percorso formativo, avvicinando tutti coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo della comunicazione politica.

L'evento, oltre che in presenza, è accessibile anche online tramite Zoom con ID riunione: 898 6351 1960.

• QUANDO 14 SETTEMBRE - ORE 15:30
  • Aula Magna di Palazzo De Claricini