LIGHT

The Harvest

Il programma della rassegna "Interreligious" vede per giovedì 3 marzo la proiezione del film "The Harvest" di Andrea Paco Mariani. Presenta Gursharan Singh, mediatore culturale e rappresentante della Sikhi Sewa society.

"Interreligious" è una rassegna, giunta alla nona edizione, dedicata alla conoscenza e al confronto tra le diverse religioni presenti sul territorio.
Il tema di questa edizione, "Le religioni e le sfide economiche per il futuro", propone una riflessione sui significati e le implicazioni che modelli economici assumono nelle diverse tradizioni e sulle ricadute che questi hanno sul benessere degli individui.

La rassegna è promossa dal Centro Universitario di Padova e dal Centro servizio volontariato di Padova.